Lo Ace Spray Sgrassatore Universale Limone e Bergamotto 600ml è lo specialista contro lo sporco incrostato nella cucina. La sua formula potente e senza candeggina rimuove fino al 100% del grasso incrostato, rendendo la pulizia veloce ed efficace su tutte le superfici.
Facile da risciacquare e con zero aloni, garantisce superfici perfettamente pulite e senza residui. La fresca fragranza di Limone e Bergamotto profuma l'ambiente durante la pulizia, eliminando spiacevoli odori di grasso e cibo.
Versatile e pratico, è efficace dentro e fuori casa: ideale per piano cottura, forno, cappa, lavandini, rubinetteria, piastrelle, tavoli, mensole e anche per l'arredo esterno. Un prodotto indispensabile per chi cerca una pulizia profonda senza compromessi.
Nome prodotto: Ace Spray Sgrassatore Universale Limone e Bergamotto Senza Candeggina
Formato: 600 ml in flacone spray
Fragranza: Limone e Bergamotto
Formula: Senza candeggina
Caratteristiche: Rimuove fino al 100% del grasso incrostato, zero aloni
Azione principale: Sgrassa e pulisce a fondo le superfici
Composizione: <5% tensioattivi non ionici, tensioattivi anionici, profumo (limonene, linalool)
Caratteristiche speciali: Bottiglia con 50% di plastica riciclata
Produttore: Fater S.p.A. - Via Mare Adriatico, 122 - 65010 Spoltore (PE) Italia
Paese di produzione: Italia
EAN: 8001480721371
UFI: PPH0-40DQ-D00P-0RRH
Modalità d'uso: Spruzzare sulla superficie, risciacquare con un panno o una spugna. Per lo sporco ostinato, lasciare agire alcuni minuti prima di risciacquare.
Utilizzo pretrattante tessuti: Per macchie su tessuti, spruzzare sulla zona da trattare, lasciare agire fino a 5 minuti, quindi procedere con il lavaggio come d'abitudine.
Compatibilità superfici: Sicuro su acciaio, superfici cromate e smaltate, materiali ceramici, plastiche, pietre levigate/trattate. Non utilizzare su metalli, legno, pietre non levigate/trattate, superfici verniciate, plastiche trasparenti. In caso di dubbi, testare prima su una piccola parte nascosta della superficie.
Raccolta differenziata: Flacone (HDPE-02) raccolta plastica, spruzzino (O-07) raccolta plastica, etichetta (PETG 7) raccolta plastica. Verificare le disposizioni del proprio comune.
Avvertenze: Pericolo. Contiene: etanolammina, alcoli C9-11 etossilati, idrossido di sodio. Provoca gravi lesioni oculari. Provoca irritazione cutanea. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un centro antiveleni/un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Servizio consumatori: Telefono: +39 02 89983616 - Email: consumerservice.it@ace.info