L'ordine
Il cliente dopo aver effettuato l'ordine riceverà un'email di conferma del ordine effettuato con un riepilogo dell'ordine, dopo preso in carico l'ordine dal nostro personale, il sistema invierà un'email di presa in carico dell'ordine che verrà veicolato secondo le richieste del tipo di spedizione.
Se il cliente deciderà di aver la consegna all'indirizzo indicato, noi penseremo con il nostro fattorino a far ricevere tutto negli orari previsti al momento del completamento dell'ordine mentre se verrà richiesto il ritiro presso un nostro punto vendita il cliente dovrà solo ritirare la merce già imbustata.
Fidelizzazione a punti "Più spendi, più guadagni"
Ogni acquisto fatto online verranno assegnati dei punti. I punti saranno quantificati per ogni euro di spesa effettuata, al raggiungimento di 500 punti saranno tramutati in uno sconto di 5 euro, da effettuare sull'intero importo dell'ordine e che sarà richiesto al momento del pagamento di ogni ordine, utilizzato lo sconto i punti verranno azzerati ed assegnati al successivo acquisto. Ogni utente potrà controllare i suoi punti dal proprio profilo alla tabella Punti fedeltà.
Porta un amico
Tutti gli utenti registrati sul loro profilo potranno trovare un link da condividere con chiunque e che premetterà di ricevere 500 punti pari ad uno sconto di € 5.00 per tutti e due gli utenti. I punti verranno maturati al primo acquisto di chi utilizza il link e inseriti in automatico dal sistema. Quindi che aspetti Porta un tuo amico ci guadagnerete tutti e due!
Metodo di spedizione e pagamenti del delivery
Il servizio di consegna dell'ordine può esser effettuato, dal Lunedì al Sabato con quattro fasce orarie la mattina dalle 9:00-11:00 e 11:00-13:00 e il pomeriggio dalle 16:00-18:00 e 18:00-20:00, oltre l'orario di chiusura il sistema, metterà a disposizione gli orari del il giorno successivo, ogni consegna avviene con un intervallo di 30 minuti prima e 30 minuti dopo, ove il cliente dovrà esser disponibile a ricevere l'ordine.
In questo margine di tempo il cliente dovrà esser raggiungibile telefonicamente e via email per comunicazioni eventuali al suo ordine, dove potrebbero esser presenti errori o richieste di informazioni in merito ad esso, qualora il cliente abbia inserito una numerazione di telefono e di email non raggiungibili, il domicilio verrà tenuto fino al giorno successivo e se non viene trovata nessuna comunicazione dal cliente contattato, il domicilio verrà cancellato.
Il costo del servizio e di € 2.90 su tutto il comune di Palermo su ordini superiori a € 50.00, la spedizione sarà gratuita qualora il domicilio entra nel comprensorio del comune di Palermo, ma in comuni limitrofi verranno inseriti € 4,90 di spesa spedizione fissa.
Il cliente sulla piattaforma potrà effettuare l'ordine con i seguenti pagamenti: PayPal, Pagonline, bonifico bancario o classico pagamento alla consegna con contanti o pos che verranno effettuati direttamente dal nostro fattorino.
Qual'ora l'utente abbia bisogno di altri chiarimenti invitiamo di leggere anche le nostre Condizioni di vendita.
Spedizioni e pagamenti nazionali
La consegna non raggiungibile dai nostri fattorini, avviene su tutto il territorio nazionale a mezzo Corriere Poste italiane.
Le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente e sommate all’importo totale del carrello, consentendo così al cliente di vedere chiaramente l’importo delle stesse prima della sua conferma definitiva.
La spedizione viene calcolata in base al peso dei prodotti inseriti nel pacco, seguendo i range la tabella sottostante:
da 0 a 1kg | + 7,50 € |
da 1 a 3kg | + 7,70 € |
da 3 a 5kg | + 9,00 € |
da 5 a 10kg | + 11,00 € |
da 10 a 20kg | + 14,00 € |
da 20 a 30kg | + 17,00 € |
da 30 a 50kg | + 24,00 € |
da 50 a 75kg | + 30,90 € |
da 75 a 100kg | + 39,90 € |
Il pacco verrà preparato in un giorno lavorativo e spedito quello successivo, dalla creazione dell'ordine ed del suo pagamento avvenuto e consegnato al corriere.
Alla consegna del corriere al cliente verrà avvisato tramite email e dal proprio profilo viene inserito un numero di tracciabilità del pacco che potrà controllare sul sito di Poste Italiane.
I pacchi spediti vengono consegnati generalmente in 24h in tutta la Sicilia e 48h in tutto il resto dell'Italia.
Per ogni informazione sugli ordini effettuati in questo sito potrete contattare il numero telefonico 3760200587.
Ci riserviamo un giorno per la preparazione del pacco