Spedizione e costi

L'ordine

Il cliente dopo aver effettuato l'ordine riceverà un'email di conferma del ordine effettuato con un riepilogo dell'ordine, dopo preso in carico l'ordine dal nostro personale, il sistema invierà un'email di presa in carico dell'ordine che verrà veicolato secondo le richieste del tipo di spedizione.
Se il cliente deciderà di aver la consegna all'indirizzo indicato, noi penseremo con il nostro fattorino a far ricevere tutto negli orari previsti al momento del completamento dell'ordine mentre se verrà richiesto il ritiro presso un nostro punto vendita il cliente dovrà solo ritirare la merce già imbustata.

Fidelizzazione a punti "Più spendi, più guadagni"

Ogni acquisto fatto online verranno assegnati dei punti. I punti saranno quantificati per ogni euro di spesa effettuata, al raggiungimento di 500 punti sarranno tramutati in uno sconto di 5 euro, da effettuare sull'intero importo dell'ordine e che sarà richiesto al momento del pagamento di ogni ordine, utilizzato lo sconto i punti verranno azzerati ed assegnati al successivo acquisto. Ogni utente potrà controllare i suoi punti dal proprio profilo alla tabella Punti fedeltà.

Metodo di spedizione e pagamenti

Il servizio di consegna dell'ordine può esser effettuato, dal Lunedi al Sabato con due fascie orarie mattina dalle 9:00 alle 13:00 e pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00, oltre l'orario di chiusura il sistema, metterà a disposizione gli orari per il giorno successivo, ogni consegna avviene con un intervallo di 30 minuti prima e 30 minuti dopo, ove il cliente dovrà esser disponibile a ricevere l'ordine.
In questo margine di tempo il cliente dovrà esser raggiungibile telefonicamente e via email per comunicazioni eventuali al suo ordine, dove potrebbero esser presenti errori o richieste di informazioni in merito ad esso, qualora il cliente abbia inserito una numerazione di telefono e di email non raggiungibili, il domicilio verrà tenuto fino al giorno successivo e se non viene trovata nessuna comunicazione dal cliente contattato, il domicilio verrà cancellato.
Il costo del servizio e di € 2.90 su tutto il comune di Palermo su ordini superiori a € 50.00, la spedizione sarà gratuita.
Il cliente sulla piattaforma potrà effettuare l'ordine con i seguenti pagamenti: paypal, bonifico bancario o classico pagamento alla consegna con contanti o pos che verranno effettuati direttamente dal nostro fattorino.
Qual'ora l'utente abbia bisogno di altri chiarimenti invitiamo di leggere anche le nostre Condizioni di vendita.

Per ogni informazione sugli ordini effettuati in questo sito potrete contattare il numero telefonico 3760200587