ACQUA ALLE ROSE CREMA PURIFICANTE 50ML

Cod: 21714
Cod: 8002410039610
€10,00

La Acqua alle Rose Crema Purificante 50ml è una crema viso idratante e purificante specificamente formulata per le pelli miste e grasse che presentano imperfezioni. Arricchita con attivi astringenti di Rosa Multiflora, aiuta ad opacizzare la pelle riducendo la dimensione e la visibilità dei pori, per un incarnato più uniforme e levigato.

La formula contiene Niacinamide, un potente attivo che aiuta a regolarizzare la produzione di sebo, contrastando efficacemente oleosità e impurità cutanee. Questo ingrediente chiave contribuisce a minimizzare le imperfezioni e a prevenire la comparsa di nuovi inestetismi, per una pelle purificata e senza difetti.

La texture in gel leggera si assorbe rapidamente senza appesantire la pelle, lasciandola idratata, opacizzata e confortevole. Ideale come trattamento quotidiano per chi cerca un equilibrio tra idratazione e purificazione.

Prodotti correlati

×

Sconto benvenuto