ASTRA EYE PATCH ENERGIZZANTE DECONGESTIONANTE

Cod: 00024738
Cod: 8055510084530
€2,50
  • LINEA: ASTRA SKIN
  • REFERENZA: 000AS08
  • REFERENZA COLORE: 0001
  • COLORE: BLONDE
  • CONTENUTO: 3 ml

Patch occhi Astra Skin che illuminano e distendono lo sguardo spento grazie a una formula ultra-fresca. Conferiscono una dose extra di idratazione, riducendo i segni della stanchezza. Il contorno occhi risulta riposato, tonificato ed energizzato*.
*Studio clinico condotto su 20 volontari; dopo 30 minuti dall'applicazione è stato valutato l'effetto del prodotto nel ridurre le rughe del contorno occhi, la visibilità delle borse e delle occhiaie e nel migliorare l'idratazione cutanea.
Nell'80% dei soggetti è stata rilevata una riduzione della visibilità delle borse e nel 65% un miglioramento delle rughe del contorno occhi. Dopo l'applicazione del prodotto è stato inoltre misurato un aumento del 30% della luminosità della pelle.

2 Patch monodose in tessuto ultra-sottile.
I Patch Occhi Astra Skin contengono:

CAFFEINA: drena gli accumuli su borse e occhiaie grazie alla sua attività sul microcircolo ACIDO IALURONICO: favorisce l'elasticità e la tonicità della pelle grazie alle sue straordinarie proprietà idratanti BIOSACCHARIDE GUM-1: polimero multisensoriale ottenuto per fermentazione biotecnologica, che garantisce idratazione, protegge e idrata il contorno occhi Formulati con il 99% di ingredienti di origine naturale (secondo ISO 16128).
Prodotto certificato Qualità Vegana

NOTE UTILIZZO: - Applicare delicatamente sulla pelle detersa.
- Aggiusta i singoli patch per assicurare il contatto con la pelle e posizionarli nella corretta zona occhi.
- Lasciare agire dai 5 ai 10 minuti.
- Togli i patch. Massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso sulla pelle fino al suo completo assorbimento.
Avvertenze: uso esterno. Non usare su cute lesa. Tenere fuori dalla portata dei bambini. 

Ingredients:  Aqua (Water), Hydroxyethylcellulose, Caffeine, Lactic Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Hyaluronate, Tetrasodium Edta, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Biosaccharide Gum-1. 1x - Monouso (3 ml siero)

PaO: 24 M (1,1 g)

OFTALMOLOGICAMENTE TESTATO

L'elenco degli ingredienti può variare; il consumatore deve fare riferimento al packaging del prodotto per conoscere l'elenco più aggiornato.

Etichette per lo smaltimento: Etichetta

GIUFRA S.R.L.

P.IVA 01837230547

Via Veneto 152 - Z.Ind Pian di Porto 06059 Todi (PG)

products@astramakeup.com

https://astramakeup.com/

Prodotti correlati

×

Sconto benvenuto